Per Gerard Butler, Angel Has Fallen è il "Logan - The Wolverine" della saga

di

C'era una volta un film dal titolo Attacco al potere - Olympus has fallen. Uscito nel 2014, aveva Gerard Butler nel cast e Antoine Fuqua come regista. Un grosso successo di pubblico - probabilmente inaspettato - ed è arrivato immediatamente un sequel.

Uscito nel 2016 e ambientato a Londra, Attacco al Potere 2 riproponeva Gerard Butler nei panni di Mike Banning. E visto che un terzo capitolo non si nega a nessuno (tranne rari casi), è in fase di sviluppo anche il terzo film dal titolo - per ora - Angel Has Fallen, per la regia di Ric Roman Waugh.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli circa questo nuovo film, l'attore protagonista, Butler in persona, ha parlato di Angel Has Fallen durante una nuova intervista e, come già fatto qualche mese fa, lo ha paragonato ad una delle pellicole più acclamate dello scorso anno, Logan - The Wolverine.

"Sto per girare il prossimo 'Has Fallen'. Che è più vicino a Il Fuggitivo." spiega l'attore "E' la nostra versione di Logan. Quel che quel film era per Wolverine, questo lo sarà per me. Ci sono tante città che cadono, e anche noi ci siamo chiesti 'quante città possiamo far cadere?', quindi sarà qualcosa di sorprendente e viscerale. Abbiamo un gran regista, che è Ric Waugh, ha realizzato un film chiamato Shot Caller insieme a Jon Bernthal".