Per Brie Larson Captain Marvel potrebbe sollevare il martello di Thor

Per Brie Larson Captain Marvel potrebbe sollevare il martello di Thor
di

Captain Marvel si appresta a diventare uno dei personaggi più potenti del Marvel Cinematic Universe, ma sappiamo bene che per sollevare il martello di Thor, il leggendario Mjolnir, è necessario avere delle qualità differenti: bisogna essere degni.

Parlando con BuzzFeed Brasil, alla domanda che chiedeva se Carol Danvers fosse in grado di maneggiare il martello, l'interprete della supereroina Brie Larson ha risposto con un secco "sicuramente". Potete trovare il video originale in calce alla notizia.

Il film targato Marvel Studios anticiperà la release dell'attesissimo Avengers: Endgame, in arrivo nei cinema ad aprile 2019. Il film racconta le vicende di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo sulla Terra degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree che sta organizzando una possibile invasione segreta del nostro pianeta, porta Captain Marvel a combattere una guerra fianco a fianco di Nick Fury, giovane ma esperto agente segreto ancora lontano dal diventare il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

Nella pellicola troviamo un Samuel L. Jackson ringiovanito digitalmente come già è stato fatto con Robert Downey Jr. e Michael Douglas. Ben Mendelsohn come sempre interpreterà il villain, mentre nel cast troviamo anche Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening e Jude Law. Dal Marvel Cinematic Universe torneranno anche diversi volti noti come Ronan L'Accusatore (Lee Pace), Korath (Djimon Hounsou) e l'Agente Phil Coulson (Clark Gregg).

Captain Marvel arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.