di

Uno dei personaggi particolarmente apprezzati tra quelli introdotti nella pellicola diretta dal regista Taika Waititi è sicuramente Valchiria, la leggendaria combattente di Asgard sopravvissuta allo sterminio perpetrato da Hela. Secondo il parere della sua interprete, il personaggio sarebbe in grado di sconfiggere il villain Killmonger.

Come ricorderete Erik Killmonger è l’antagonista principale di T’Challa nel lungometraggio stand-alone su Black Panther, al momento il quarto cinecomic dei Marvel Studios nella classifica dei prodotti con il maggiore incasso al botteghino mondiale. In un probabile scontro tra i personaggi interpretati da Tessa Thompson e Michael B. Jordan l’attrice non ha esitato a dare subito la sua risposta al dilemma, non lasciando così neanche il tempo a Jordan di concludere la domanda su chi sarebbe in grado di strappare la vittoria sul campo di battaglia: “Valchiria”. Un sorpreso Michael ha chiesto legittimamente alla sua collega: “Non vuoi pensarci nemmeno un po’?".

Il video della breve chiacchierata pubblicato da IGN per la promozione di Creed II è disponibile per la riproduzione nella parte superiore della notizia. Il secondo capitolo cinematografico con protagonista il figlio di Apollo Creed, Adonis Johnson, verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 gennaio 2019.

In Creed II la vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere, per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
5

Black Panther, il film evento della scorsa stagione cinematografica è ora in vendita su Amazon.it in formato DVD e Blu-Ray, con tanti contenuti extra!

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.4
nd