Peppermint: Jennifer Garner nel primo trailer ufficiale dell'action-thriller

di

STXFilms ha diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di Peppermint, il nuovo action-thriller con protagonista assoluta Jennifer Garner, tornata a un ruolo che ricorda i tempi di Alias.

La storia di Peppermint seguirà la protagonista, interpretata proprio dalla Garner la quale, dopo essere finita in coma, al risveglio scopre che tutta la sua famiglia è stata brutalmente assassinata. A causa dei ritardi giudiziari nel portare dietro le sbarre i colpevoli dell'efferato crimine, la donna decide di farsi giustizia da sola e si trasforma, letteralmente, in una combattente urbana. Sarà una vera e propria John Wick in gonnella!

Peppermint è diretto dal regista Pierre Morel (Taken, District 13) e vede nel cast John Ortiz (Kong: Skull Island), John Gallagher, Jr. (10 Cloverfield Lane), Method Man (Keanu), Richard Cabral (Lethal Weapon) e Tyson Ritter (Preacher). La pellicola è stata scritta da Chad St. John.

Dopo essere apparsa in Mother’s Day, la Garner è nelle sale italiane attualmente con la pellicola Tuo, Simon e prossimamente la sentiremo in Wonder Park, pellicola animata prodotta da Spagna e Stati Uniti, insieme a Matthew Broderick, Jeffrey Tambor, Ken Jeong e Mila Kunis.

Peppermint verrà distribuito nelle sale statunitensi il 7 settembre prossimo. Su queste pagine potete visualizzare anche il primo poster ufficiale della pellicola.