Pepper Potts scopre il messaggio di Tony Stark in due fan art di Avengers: Endgame

Pepper Potts scopre il messaggio di Tony Stark in due fan art di Avengers: Endgame
di

Almeno che negli ultimi due giorni non vi siate persi nello spazio come il miliardario playboy, l’uscita del primo trailer di Avengers: Endgame, sequel diretto di Avengers: Infinity War, ha commosso i cuori dei suoi fan per via del messaggio lasciato da un rassegnato Tony Stark (Robert Downey Jr.) alla sua amata Pepper Potts (Gwyneth Paltrow).

La fantasia degli appassionati dell’Universo Cinematografico Marvel non ha davvero limiti e questo è senza ombra di dubbio uno degli aspetti più positivi di questa grande famiglia. Come avrete più volte notato rivedendo il trailer di Endgame, Tony Stark è sull’astronave Benatar dei Guardiani della Galassia, intento ad utilizzare il suo casco ormai ridotto in pessimo stato dopo lo scontro con Thanos per inviare un messaggio a Pepper:

È acceso? Signorina Potts, se trovi questa registrazione non rattristarti. La fine è parte del viaggio. Essere alla deriva nello spazio senza alcuna possibilità di salvezza è più divertente di quanto sembri. Cibo e acqua sono finiti quattro giorni fa. L’ossigeno finirà domattina. Eppure quando mi addormenterò tu sarai nei miei sogni. Sempre tu”.

Partendo da questa premessa Bosslogic e SPDRMNKYXXIII hanno pubblicato sui loro profili Instagram due fan art che ritraggono Pepper mentre ascolta e vede attraverso un ologramma le parole di Tony. In entrambe le immagini che trovate in calce alla notizia la donna è ritratta all’interno del laboratorio di Stark dove il geniale inventore conserva buona parte delle armature progettate e costruite.

In Avengers: Infinity War Pepper Potts ha avuto solamente una breve comparsa, ma siamo certi che avremo modo di rivedere il personaggio interpretato da Gwyneth Paltrow in un ruolo decisamente più consistente per lo sviluppo della narrazione del quarto film sugli Avengers.

Completato il suo piano di decimazione di metà degli esseri viventi, il Titano Pazzo si è svestito della sua possente armatura per godere la pace tanto ambita in un pianeta che Thanos (Josh Brolin) potrà definire come sua nuova residenza. I supereroi rimasti in vita, invece, saranno chiamati ad unirsi nuovamente per sperimentare un ultimo tentativo nel ristabilire l’ordine delle cose, riportando gli equilibri dell’universo a poco prima che Thanos schioccasse le dita con il Guanto dell’Infinito.

Diretto ancora una volta dai fratelli Anthony e Joe Russo, Avengers: Endgame sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane dalla Disney a partire dal prossimo 24 aprile 2019.