Pennywise torna a terrorizzare nel primo atteso trailer di It - Chapter Two

di

Come anticipato dalla Warner Bros. stessa, lo studio ha finalmente diffuso in rete l'atteso primo full trailer ufficiale di It - Chapter Two (in italiano It - Capitolo Due) in uscita questo settembre nei cinema di tutto il mondo. Trovate il trailer dopo il salto.

Più che un sequel, tecnicamente è una seconda parte dell'acclamato It uscito nei cinema nel 2017. Adattamento cinematografico di uno dei romanzi più amati di Stephen King, il primo episodio riusciva, secondo il pubblico, a rappresentare su schermo alla perfezione la storia dell'autore, tanto da essere elogiato sia dalla critica che dagli spettatori. Il risultato al botteghino, naturalmente, ha premiato l'operazione.

Ed ora, a distanza di due anni, arriva l'atteso It - Chapter Two, già elogiato dallo stesso King. In questa seconda parte, il gruppo dei Perdenti è diventato adulto, sono passati tanti anni da quando riuscirono a battere quell'entità che prendeva le fattezze - principalmente - di un clown malefico chiamato Pennywise. Ora, però, quell'It ritorna a terrorizzarli, a provare a vincere su di loro. Riusciranno gli adulti a non aver paura e a battere di nuovo - e, forse, una volta per tutte - quel mostro?

Andy Muschietti torna alla regia, mentre la sceneggiatura è affidata a Gary Dauberman. Bill Skarsgard ritorna ad interpretare il malefico Pennywise, vero protagonista indiscusso delle due pellicole. In questo capitolo vedremo, principalmente, le versioni 'adulte' dei Perdenti e saranno interpretate da James McAvoy, Jay Ryan, Jessica Chastain, Andy Bean, James Ransone, Isaiah Mustafa e Bill Hader.

La pellicola è attesa per questo settembre.