Penelope Cruz continua a difendere Johnny Depp e ricorda i giorni di Pirati dei Caraibi

Penelope Cruz continua a difendere Johnny Depp e ricorda i giorni di Pirati dei Caraibi
di

Dopo essersi spesa pubblicamente nella difesa di Johnny Depp dalle accuse di Amber Heard insieme alla collega Winona Ryder, la star Penelope Cruz ha toccato ancora una volta l'argomento in una nuova intervista.

L'attrice, citando i giorni passati insieme a Depp sul set di Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, ha dichiarato:

"Ho visto Johnny in così tante situazioni ed è sempre stato gentile con tutti. È una delle persone più generose che conosca. Durante i sei mesi della mia prima gravidanza, ho trascorso ogni singolo giorno con lui mentre giravamo Pirati dei Caraibi. Io e mio marito non dimenticheremo mai la dolcezza, la protezione e la gentilezza con cui mi ha trattato durante ogni singolo passaggio di quel processo."

Penelope Cruz è sposata con Javier Bardem, curiosamente anche lui apparso nel franchise di Pirati dei Caraibi nel capitolo La Vendetta di Salazar. L'attrice ha anche notato nel documento (ottenuto da Fox News) che lei e il marito "si sentono fortunati" ad avere Johnny Depp nelle loro vite.

Cosa ne pensate della faccenda Amber Heard vs Johnny Depp? Ditecelo come al solito nella sezione dei commenti.

Per altre notizie, vi rimandiamo ad un nuovo report secondo il quale, nell'ora del Coronavirus, essere un pornodivo offre molti vantaggi rispetto all'essere una star di Hollywood.