Pee-Wee Herman e l'iPad di Apple.

INFORMAZIONI FILM
di

Pee-Wee Herman, personaggio interpretato dall'attore americano Paul Reubens, è praticamente sconosciuto in Italia, ma negli States è stato uno dei personaggi più famosi dell'entertainment per bambini a cavallo fra gli anni'80 e '90.

E' stato anche il protagonista del primo lungometraggio di Tim Burton dal titolo "Pee Wee's Big Adventure", diventato subito un campione d'incassi in patria. La carriera dell'attore è stata costellata di successi, fino al drastico stop del 1991: in quell'anno, Reubens, mentre si trovava a Sarasota, in Florida, per una visita ai genitori, venne arrestato per essere stato colto mentre era dedito alla masturbazione in un cinema per adulti. Dopo anni di sostanziale oblio in cui nessuno volle avere più nulla a che fare con lui, a parte Burton che scandalo o non scandalo gli offrì la parte del padre del Pinguino in "Batman Returns", ora Pee Wee è riapparso sulle scene.
In questo esilarante video di Funny Or Die, lo vediamo entusiasta per il suo nuovo gadget, un iPad regalatogli da Steve Jobs in persona. Il suo entusiasmo verrà però smorzato dai suoi amici mobili e suppellettili parlanti, che gli faranno notare come l'iPad non sia neanche in grado di tenere aperti due programmi contemporaneamente, cosa che riesce a fare persino il mappamondo giocattolo.

Pee-Wee Herman e l'iPad di Apple.