Pedro Pascal aveva già esordito in Wonder Woman, ma non nel film che credete voi

Pedro Pascal aveva già esordito in Wonder Woman, ma non nel film che credete voi
di

Prima di infilarsi nei panni di Maxwell Lord nel nuovo Wonder Woman 1984, l'attore Pedro Pascal aveva già incontrato la supereroina DC Comics nel famoso pilota della serie tv NBC interpretata da Adrianne Palicki.

L'episodio venne scritto da David E. Kelley e vedeva la Palicki nei panni di Wonder Woman, Justin Bruening in quelli di Steve Trevor (descritto come un veterano dell'esercito che nel presente della serie lavorava per il Dipartimento di Giustizia) ed Elizabeth Hurley nel ruolo della villain Veronica Cale. Pascal, che all'epoca per la televisione aveva lavorato in pochissimi show, tra i quali The Good Wife e Lights Out di FX, nella puntata interpretò Ed Indelicato, un detective della polizia di Los Angeles che collaborava con Wonder Woman.

"Fu come un sogno che si avverava", ha ricordato la star di The Mandalorian parlando con Variety. "L'influenza di David E. Kelley nel mondo televisione quando ero appena uscito dal college è stata enorme, e ho guardato ogni episodio di Friday Night Lights della Palicki. Ho anche pensato che, fosse stata bella o meno, sarebbe stata sicuramente una serie molto seguita. Quindi questo avrebbe cambiato in modo significativo la mia situazione finanziaria, anche se avessi dovuto aspettare mezza stagione. Ma poi il pilota non fu accettato."

Per altre letture: