Peaky Blinders: le riprese del film nel 2023, Steven Knight: "Sarà la fine del percorso"

Peaky Blinders: le riprese del film nel 2023, Steven Knight: 'Sarà la fine del percorso'
di

La serie tv Peaky Blinders si concluderà con la sesta stagione, ma sappiamo già che c'è un lungometraggio all'orizzonte per lo show di Steven Knight... E ora sappiamo anche quando inizieranno i lavori.

È stato proprio il creatore della serie cult a parlarne durante il BFI London Film Festival: il film di Peaky Blinders entrerà in fase di produzione attiva nel 2023.

"Scriverò il film che sarà ambientato e girato a Birmingham. Questa sarà probabilmente la conclusione del percorso per Peaky Blinders così come lo conosciamo".

Ma l'universo di Peaky Blinders potrebbe sempre dar vita ad altri show, anche se Knight non ama il termine spin-off, e ammette che, semmai dovessero decidere di realizzarne, probabilmente "passerà il testimone" a qualcun altro, invece che occuparsene lui.

Steven Knight ha confermato il film di Peaky Blinders lo scorso gennaio, dopo mesi e mesi di speculazioni in merito.

Intanto, malgrado le numerose interruzioni causa COVID, le riprese della sesta stagione di Peaky Blinders sono terminate, e non manca molto per la conclusione della fase di post-produzione.

Per quanto riguarda invece la messa in onda dei nuovi episodi, secondo i piani attuali Peaky Blinders 6 dovrebbe debuttare sugli schermi inglesi nel 2022.

Per maggiori approfondimenti sullo show potete dare un'occhiata al nostro articolo Peaky Blinders: ascesa e destino dei criminali di Birmingham.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3