Peacemaker, primo sguardo alla serie spin-off di The Suicide Squad con John Cena!

Peacemaker, primo sguardo alla serie spin-off di The Suicide Squad con John Cena!
di

Tra i titoli più attesi del DC FanDome di ottobre 2021, ecco arrivare in rete un primo sguardo a Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad scritta e diretta da James Gunn che racconterà le (dis)avventure del folle giustiziere interpretato da John Cena.

Composta da otto episodi, la serie è incentrata sulle "missioni segrete relative a qualcosa di catastrofico che sta affrontando il pianeta" ha spiegato Gunn a Entertainment Weekly, che ha svelato in esclusiva una foto ufficiale che mostra Peacemaker in ufficio insieme ad alcuni personaggi già apparsi nella pellicola DC.

Ad accompagnare il villain troveremo tre nuovi personaggi: Chukwudi Iwuki interpreta il leader del gruppo Murn, un mercenario sotto gli ordini di Amanda Waller, mentre Freddie Stroma veste i panni del popolare Vigilante. Infine, Danielle Brooks interpreta il membro del team Adebayo. "Non è sempre tratta al meglio dalle persone intorno a lei, ma nonostante le loro differenze, lei e Peacemaker formano un legame", ha detto il filmmaker.

Gunn, che oltre alla sceneggiatura ha firmato la regia di cinque episodi, prossimamente sarà impegnato con le riprese di Guardiani della Galassia vol. 3 per i Marvel Studios, ma il regista ha confermato la sua intenzione di realizzare una seconda stagione di Peacemaker. "Mi piacerebbe fare una stagione 2. Devono solo dirmi che vogliono farla".

FONTE: EW
Quanto è interessante?
3