Quel Pazzo Venerdì, Lindsay Lohan vuole il sequel: 'Io e Jamie Lee Curtis ci siamo!'

INFORMAZIONI FILM
di

Ne è passata di acqua sotto i ponti da Quel Pazzo Venerdì: era il 2003 quando Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis, nel ruolo di figlia e madre, finivano l'una nel corpo dell'altra in uno scambio di ruoli diventato negli anni un piccolo cult. Possibile, dunque, che il film di Mark Waters resista alla voglia di revival che sta investendo anni '90 e '00?

Mentre Lindsay Lohan si appresta a sbarcare su Netflix con Falling for Christmas, l'attrice (ormai 36enne) si trova dunque a dover rispondere ancora una volta a chi le chiede notizie circa la possibilità di un sequel di quello che resta tutt'oggi uno dei suoi film più amati... E la risposta, a dirla tutta, è esattamente quella che i fan sognavano!

Ad incalzare Lohan è stato Jimmy Fallon, che durante un'ospitata dell'ex-enfant prodige le ha chiesto quali siano le chance che il progetto si realizzi: "Sì, ne abbiamo parlato. Tutte e due vogliamo farlo!" sono state le parole della nostra Lindsay, per il giubilio di un pubblico evidentemente parecchio favorevole all'idea.

Insomma, il messaggio è stato lanciato... Non resta che sperare che chi di dovere si decida a raccoglierlo! Vent'anni dopo, siamo pronti a rivedere Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan scambiarsi le vite per un nuovo, folle venerdì.