Paul Thomas Anderson sui film del MCU e non solo usciti quest'anno

Paul Thomas Anderson sui film del MCU e non solo usciti quest'anno
di

Abbiamo recentemente visto il trailer del suo Licorice Pizza, che Paul Thomas Anderson ha presentato alla stampa in un'intervista rilasciata in settimana. Adesso il regista trong>commenta le altre uscite di quest'anno, che comprendono in particolare i film del MCU e Titane, che ha trionfato a Cannes.

Il regista ha ammesso di aver trovato Shang-Chi molto divertente, aggiungendo che secondo lui "c'è un'energia formidabile in questo film". Anderson ha poi proseguito dicendo di vivere in una famiglia ossessionata dalla Marvel, e quindi seguire le storie Marvel è in genere molto eccitante per tutti loro. E infatti ha ammesso di aver apprezzato molto anche Venom: La furia di Carnage, che ha fatto molto bene al box office. Si tratta di pellicole che possono risollevare il mondo del Cinema in questo momento particolare, e di questo Anderson è molto contento.

Ma il suo grande consiglio per questa stagione cinematografica è sicuramente Titane. "Vale la pena vedere Titane" ha infatti detto il regista. "Procedete con cautela: non ho idea di come consigliarlo, perché di certo non è il tipo di film per tutti. Non so bene come la penso, ma, mio Dio, [quando lo guardi] sei nelle mani di una vera regista. Ho tenuto i denti stretti per tutto il film, una sensazione incredibile."

Una pellicola da lui molto attesa è invece King Richard, il film con Will Smith di cui ha recentemente visto il trailer. "Quando uscirà, sarò il primo ad andare a vederlo" ha detto Anderson.