Paul Sorvino, la figlia Mira ricorda il padre sui social:"Lo amo così tanto"

Paul Sorvino, la figlia Mira ricorda il padre sui social:'Lo amo così tanto'
INFORMAZIONI FILM
di

L'attrice Mira Sorvino ha scritto un commovente messaggio di ricordo per il padre Paul Sorvino, scomparso nella giornata di ieri a Jacksonville, in Florida. Sorvino era molto noto per il personaggio di Paulie in Quei bravi ragazzi e per tantissime partecipazioni al cinema e nelle serie tv, tra cui Law & Order.

La morte di Paul Sorvino è stata annunciata ieri dal suo addetto stampa Roger Neal, a nome della moglie dell'attore, Dee Dee Sorvino, al suo fianco sino all'ultimo giorno.

Secondo l'annuncio ufficiale l'attore è scomparso alla Mayo Clinic di Jacksonville, per cause naturali. Aveva 83 anni. Dopo la comunicazione della morte, la figlia attrice Mira, ha pubblicato un messaggio indirizzato al compianto genitore.

"Mio padre il grande Paul Sorvino è morto. Il mio cuore è a pezzi: una vita di amore, gioia e saggezza con lui è finita. Era il padre più meraviglioso. Io lo amo così tanto. Ti mando tutto il mio amore tra le stelle, papà, mentre ascendi" ha scritto.

Al tweet ha risposto Ralph Macchio, star di Karate Kid:"Mi dispiace molto, Mira. Ho avuto il privilegio di lavorare con lui e di conoscere un po' papà. Tanto amore a te e alla tua famiglia". La moglie Dee Dee ha parlato così della scomparsa di Paul Sorvino:"I nostri cuori sono spezzati. Non ci sarà mai un altro Paul Sorvino, era l'amore della mia vita e uno dei più grandi artisti che abbiano mai abbellito lo schermo e il palcoscenico".

Qualche settimana fa è morto Ray Liotta, un altro storico membro di 'quei bravi ragazzi'.