Paul Rudd in tendenza su Twitter, i social impazziscono per l'attore

Paul Rudd in tendenza su Twitter, i social impazziscono per l'attore
di

La parola d'ordine di oggi su Twitter è Paul Rudd, e non può che andar bene così. L'attore del MCU è risultato tra le tendenze di oggi sul social media, e i suoi fan (ovvero tutti) approvano.

Come può non essere un buon giorno se è il giorno in cui Paul Rudd è di nuovo in tendenza su Twitter per... Beh, non si è capito esattamente perché, oltre al fatto che sia fantastico e praticamente più giovane di quanto non fosse quando era (più) giovane. Ma dov'è la novità?

Il sito Comicbook ha provato a rintracciare l'origine del trend topic, trovando una possibile origine nel tweet di un'utente che chiedeva di indicare un "attore dal perfetto livello di bellezza", non eccessivamente belloccio, ma con "la giusta quantità di figaggine e anche un po' divertente e goffo?".

La risposta di Twitter, a quanto pare, non ha certo tardato ad arrivare, ed ecco che l'interprete di Ant-Man è salito ai primi posti tra le tendenze mondiali.

"È un'offesa che Paul Rudd non sia sempre in tendenza" afferma NetflixFilm.

"Paul Rudd è in tendenza su Twitter. Chi lo sa perché! E chi se ne importa! È l'unica luce nell'oscurità!" commenta qualcun altro..

"Paul Rudd in tendenza semplicemente perché è fantastico, e non ho potuto fare a meno di pensare a quando sua figlia si è vestita da Wasp, e nonostante lui fosse Ant-Man, ha deciso di vestirsi da Weird Al" ricorda un utente.

Non può mancare poi domanda retorica poi "Avevate anche voi una cotta per Paul Rudd in Clueless, o siete completamente privi di gusto?", come anche l'ovvia constatazione dei fatti "Paul Rudd nel 2005, 2010, 2015 e 2020".

Insomma, Paul Rudd di motivi per essere al centro delle conversazioni del web, oltre al fatto di essere Paul Rudd, non ne ha bisogno, e oggi ne abbiamo avuto l'ennesima riprova.