Paul Feig dirigerà Emma Thompson nel nuovo film Last Christmas

di

Stando a quanto riportato da Deadline, il maestro della commedia Paul Feig dirigerà la star Emma Thompson nella nuova commedia natalizia Last Christmas.

Nonostante la Universal non abbia diramato alcuna informazione riguardante la trama, il film viene descritto come una commedia romantica ambientata a Londra durante il periodo delle vacanze natalizie.

La sceneggiatura di Last Christmas è stata co-firmata dalla quattro volte nominata all'Oscar Emma Thompson (Harry Potter, ma soprattutto Nel Nome del Padre, Quel che resta del giorno, Casa Howard) premiata dall'Academy per la sceneggiatura di Ragione e Sentimento, nel 1995, film in cui ha anche recitato. A scrivere il film insieme a lei Bryony Kimmings, drammaturgo teatrale inglese dietro A Pacifist's Guide to the War on Cancer. La Thompson produrrà il film insieme a David Livingstone (Judy).

L'attrice sarà ospite della prossima puntata del Late Night al fianco di Mindy Kaling, e attualmente lavorando a The Voyage of Doctor Dolittle con Robert Downey Jr., attualmente in fase di produzione.

Paul Feig, invece, celebre per la commedia Le Amiche della Sposa (2011) e per il suo film d'esordio I Am David (2003), è stato il regista del remake di Ghostbuster (2016) e quest'anno si darà al thriller con A Simple Favor, che vedrà la partecipazione di Anna Kendrick e Blake Lively.