Paul, Apostle of Christ: Jim Caviezel e James Faulkner nella prima foto del film

di

Come riporta quest'oggi Variety in esclusiva, Jim Caviezel, James Faulkner e Olivier Martinez saranno i protagonisti del dramma storico Paul, Apostle of Christ, le cui riprese sono da poco iniziate a Malta.

Prodotto alla Affirm Films, etichetta del marchio Sony Pictures, il film è scritto e diretto da Andrew Hyatt (Full of Grace). La storia seguirà la vita di San Paolo Apostolo, dagli inizi come più infame persecutore dei Cristiani a esponente più influente tra gli Apostoli di Gesù Cristo. Ci si focalizzerà soprattutto sui suoi ultimi giorni in attesa dell'esecuzione ordinata dall'Imperatore Nerone a Roma sotto l'occhio vigile del prefetto Maurizio, a capo del Carcere Mamertino e curioso di capire come quel vecchio possa rappresentare una così grande minaccia per l'Impero.

Al momento sappiamo che Caviezel sarà San Paolo in età più giovane, mentre Martinez vestirà i panni del prefetto Maurizio. Paul, Apostle of Christ vedrà nel cast anche Joanne Whalley e John Lynch, per un'uscita prevista nelle sale nel corso del 2018, a data ancora da destinarsi.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2
Paul, Apostle of Christ: Jim Caviezel e James Faulkner nella prima foto del film

Paul, Apostle of Christ

Paul, Apostle of Christ
  • Genere: Storico
  • Regia: Andrew Hyatt
  • Interpreti: Jim Caviezel, Joanne Whalley, Olivier Martinez, John Lynch, James Faulkner.
  • Nazione: USA

Nelle sale Italiane dal: 2018

Quanto attendi: Paul, Apostle of Christ

Hype
Hype totali: 1
60%
nd