Patrick Stewart si unisce al cast di Charlie's Angels

Patrick Stewart si unisce al cast di Charlie's Angels
INFORMAZIONI FILM
di

Prima di tornare alla saga di Star Trek, l'attore Patrick Stewart parteciperà al nuovo film dedicato alle Charlie's Angels, attualmente in fase di sviluppo avanzato.

Il veterano interprete del Professor Charles Xavier nella saga cinematografica dedicata agli X-Men darà il volto all'assistente sia di Charlie che degli Angeli del titolo, Bosley. Il casting di Stewart rende le cose interessanti visto che era stato annunciato che Elizabeth Banks, che co-scriverà e dirigerà la pellicola, avrebbe interpretato anche il ruolo di Bosley.

Il nuovo film dedicato alle Charlie's Angels sarà distribuito dalla Sony Pictures in USA il 27 settembre 2019. La sceneggiatura è stata firmata dalla Banks insieme a Doug Miro e a Carlo Bernard. Stando ad un report, gli Angeli di questa nuova versione cinematografica saranno interpretate da Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska.

Il franchise delle Charlie's Angels ha avuto inizio con la serie del 1976 e come protagoniste aveva le indimenticabili Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith. Nel 2000 e 2003 sono invece usciti due adattamenti cinematografici dirette da McG con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. In questa versione del 2000 Bosley era interpretato da Bill Murray, nel successivo è stato sostituito da Bernie Mac.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.