Patrick Stewart ricorda Stan Lee: "La sua eredità vivrà in noi per sempre"

Patrick Stewart ricorda Stan Lee: 'La sua eredità vivrà in noi per sempre'
di

È ormai quasi una settimana che Stan Lee si è spento alla veneranda età di 95 anni, ma continuano ancora ad arrivare tributi dedicati alla sua figura da diverse star, tra cui anche Patrick Stewart, il mitico interprete del Professor X nella saga di X-Men, uno dei tanti personaggi creati da Lee.

L'attore ha così voluto condividere un suo pensiero da dedicare alla Leggenda scomparsa, pubblicando una foto insieme a lui con una didascalia che recita: "Sono davvero dispiaciuto per la morte di Stan Lee. Grazie a Stan, tutti noi che abbiamo lavorato ai film degli X-Men siamo sempre stati consapevoli che non importano tanto i superpoteri, perché in fondo restiamo tutti umani. Grazie, Stan. La tua eredità e la tua umanità resteranno con noi per sempre".

Da quando Lee si spento lunedì scorso, il mondo dell'intrattenimento è stato in lutto. Giganti del settore, come il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, hanno attribuito a Lee un impatto indelebile sulla propria carriera. "Nessuno ha avuto un impatto maggiore sulla mia carriera e su tutto ciò che facciamo ai Marvel Studios più di Stan Lee", ha scritto Feige su Twitter. "Stan lascia uno straordinario patrimonio che sopravviverà a tutti noi. I nostri pensieri sono con sua figlia, la sua famiglia e i suoi milioni di fan."


Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.