Patient Zero: Sony conferma il rilascio in home video invece che al cinema

Patient Zero: Sony conferma il rilascio in home video invece che al cinema
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo quanto riportato recentemente da una notizia uscita online, la Sony parrebbe aver cambiato idea sul release di Patient Zero. Il film non uscirà più al cinema ma direttamente in home video.

Come riportato da Bloody Disgusting, Patient Zero, un film che sembrava essere stato definitivamente accantonato dalla casa di produzione, la stessa che, in collaborazione con i Marvel Studios ha rilasciato la nuova versione di Spider-Man (quella con Tom Holland protagonista), verrà invece messo in vendita direttamente in home video.

Pertanto il film dovrebbe uscire il 23 ottobre (USA), in DVD, Blu-ray. Ultimamente la Sony si è trovata un po' in difficoltà con questo genere di pellicole e anche film com Slender Man sono attualmente nel limbo. Vedremo se il release di ottobre in home video darà un'altra chance a Patient Zero che, come sappiamo, essendo stato più volte posticipato, al momento non è ben visto dai fan.

Ambientato in un mondo post-apocalittico dopo che un'epidemia devastante ha trasformato gran parte della popolazione in violenti assassini, Patient Zero riguarda un sopravvissuto di nome Morgan che ha imparato a parlare nella strana nuova lingua degli "Infetti" assassini. Forte di questa abilità, Morgan (interpretato da Matt Smith) guida i pochi sopravvissuti alla ricerca del paziente "zero" nella speranza di trovare una cura per la malattia. La co-protagonista del film è Natalie Dormer di Game of Thrones, e con loro nel cast ci sono anche Stanley Tucci, Agyness Deyn e Clive Standen.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Patient Zero

Patient Zero
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Horror
  • Regia: Stefan Ruzowitzky
  • Interpreti: Natalie Dormer
  • Sceneggiatura: Mike Le

Quanto attendi: Patient Zero

Hype
Hype totali: 0
ND.
nd