Passengers: nuova clip in italiano "primo appuntamento"

di

Chris Pratt e Jennifer Lawrence sono bloccati su una nave spaziale, completamente soli per novant’anni. Non può che nascere una storia d’amore che inizia in questa clip di Passengers che ci mostra il loro primo appuntamento, con tanto di barista speciale.

Non sarà al livello del barista Lloyd di Shining, ma di sicuro questo gli assomiglia molto, papillon e giacca rossa compresi. E, proprio come in Shining, sarà proprio il barista a divenire uno dei primi angoscianti sintomi della fragilità del mondo in cui i protagonisti vivono, come ci è stato mostrato nel primo trailer del film.

In questa clip abbiamo allora la proverbiale quiete prima della tempesta, un momento perché i nostri eroi si conoscano e sviluppino un forte legame che li aiuterà ad affrontare con coraggio tutte le sfide che la sfortuna (che in questi disaster-movie spaziali la fa sempre da padrona) getterà loro contro.

Passengers è diretto da Morten Tyldum, candidato all’Oscar per la sua regia di The Imitation Game e, oltre ai già citati Jennifer Lawrence e Chris Pratt può vantare anche Michael Sheen (Tron Legacy, Animali notturni), Laurence Fishburne (Matrix, Apocalypse Now) e Andy Garcia (Il padrino – Parte III, Ocean’s Eleven). Il film uscirà nelle sale italiane il 30 dicembre.