Passengers: nuova clip di con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

di

La Warner Bros. ha rilasciato oggi questa nuova clip di Passengers, in cui i due protagonisti, Chris Pratt e Jennifer Lawrence se la vedono davvero brutta a causa di un malfunzionamento alla camera di decompressione dell’astronave.

I due vengono violentemente risucchiati verso l’esterno e devono cercare di rimediare in fretta al problema: più tempo passa e più l’ossigeno a disposizione dei passeggeri della nave spaziale viene disperso nel vasto vuoto spaziale.

Passengers aprirà nei cinema alla fine di dicembre, attaccando frontalmente la corazzata Disney e Star Wars, che certo risucchierà il pubblico di appassionati di fantascienza molto più in fretta di quanto non avvenga ai due protagonisti in questa clip; ma a quanto pare la Warner Brothers è sicura che i nomi delle due star, al momento tra i più apprezzati dai fan e quotati ad Hollywood, potrà reggere l’urto con Rogue One. Vedremo come andrà a finire questo ennesimo scontro tra Disney e Warner, che si fronteggiano anche al di fuori del genere cinecomic.

Passengers uscirà nelle sale il 30 dicembre ed è diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) e, oltre a Pratt e Lawrence, può vantare la presenza nel cast anche di Laurence Fishburne (Apocalypse Now, la trilogia di Matrix, Batman v. Superman), Andy Garcia (Il padrino – Parte III, il Ghostbusters del 2016) e Michael Sheen (Animali notturni, Midnight in Paris).