Passengers: diffuso online un nuovo teaser trailer della pellicola

di

Da poche ore, la Sony Pictures ha rilasciato in rete un nuovo e breve teaser trailer della sua pellicola di prossima uscita che porta il titolo di Passengers, che presto riporterà sui grandi schermi due grandi stelle che abbiamo imperato a conoscere molto bene. Come sempre potete trovare il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questo prossimo film di fantascienza avremo la possibilità di assistere alle interpretazioni congiunte di Jennifer Lawrence e Chris Pratt. Passengers, infatti, sarà incentrato sul racconto di un viaggio nello spazio in cui due passeggeri sono diretti verso una colonia di nome Homestead. Addormentati in animazione sospesa, i due protagonisti vengono risvegliati 90 anni in anticipo a causa di un malfunzionamento che ha colpito la loro nave. Jim, impersonato da Chris Pratt, e Aurora, che porterà il volto di Jennifer Lawrence, iniziano a vivere il resto della loro vita a bordo con ogni lusso che si possa desiderare e iniziano a provare un'intensa attrazione l'uno per l'altra. Improvvisamente, però, scoprono la nave è in grave pericolo. Con la vita di 5000 passeggeri in gioco, solo Jim e Aurora possono cercare di sventare la minaccia. Tra gli attori che fanno parte del cast figurano anche Michael Sheen e Laurence Fishburne.
Passengers è stato diretto da Morten Tyldum, che ricorderete per The Imitation Game, ed ha una sceneggiatura scritta da Jon Spaihts, conosciuto per Prometheus. La pellicola ha una data di debutto statunitense impostata per il 21 dicembre 2016.