PartyHome: le merende social dal 9 al 12 luglio con Gnammo e Home - A casa

di

In occasione dell'uscita di Home - A casa in DVD, Blu-ray e Digital HD la community di Gnammo apre le porte delle proprie case ai più piccoli e al simpatico alieno di casa Dreamworks Animation.

Dal 9 al 12 Luglio in 9 città italiane i migliori cuochi della community di Gnammo organizzano alcuni #PARTYHOME dedicati al film d'animazione, in cui scoprire tutti i segreti del protagonista Oh e della sua specie extraterrestre, i Boov. Tra cupcake viola e ricette aliene, tutti i partecipanti potranno rivivere le emozioni del film, conoscendo nuovi amici a tavola, in pieno spirito #SocialEating e in perfetto stile Boov party!
Un appuntamento imperdibile che permetterà a grandi e piccini di vivere insieme una merenda nuova, un pomeriggio animato dai colori e le atmosfere del film con proiezioni, musica e gadget dedicati agli adorabili alieni. Le merende Boov-fantastiche si svolgeranno nelle principali città italiane: Milano, Roma, Torino, Genova, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli e Bari. Dal 7 Luglio le prenotazioni sono aperte al pubblico sulla pagina dedicata del portale di #SocialEating Gnammo: www.gnammo.com/home-dvd 
La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti ed è possibile prenotare fino a tre posti (un solo adulto).
Inoltre, nei giorni successivi ai #PARTYHOME, tutta la community di Gnammo e gli appassionati di food italiani possono cimentarsi nel pubblicare sui propri canali social, utilizzando gli hashtag #PartyHome e #HomeDVD , la foto di una ricetta aliena a tema Home - A Casa per ricevere in regalo alcune sorprese!