Partita la campagna virale di Men in Black 3

di

In un cinema americano um membro dello staff di Collider ha fotografato un nuovo poster di Men in Black 3. Possiamo notare che tramite l'utilizzo del logo del film, MIB3, è stata ricostruita la faccia di Tommy Lee Jones.

Ma tra i vari loghi Movieviral ha trovato l'indirizzo di una pagina facebook, themeninblacksuitsarereal.com/. Non è quella ufficiale del film ma appartiene a BugEyes126, un quattordiecenne, convito che gli uomini in nero sono veri e che sono coinvolti nella copertura di attività aliene.

Sembra proprio che la campagna virale di Men in Black 3 sia iniziata. Nella pagina delle info si può trovare anche il link al sito ufficiale del film.

Al momento non sono disponibili molte informazioni. Si può leggere la presentazione di BugEyes126 e, il suo primo post:
Ho scoperto che ci sono queste Uomini vestiti in Nero che monitorano e sorvegliano le attività aliene sulla terra. Finora nessuno mi ha creduto, quindi sono in missione per provare che sono veri ed è per questo che ho creato questa pagina facebook. Di più al più presto.

Questo terzo capitolo delle avventure di J e K, sarà ambientato sia nel presente che nel passato. Chissa se la campagna virale coprirà informazioni di entrambi i periodi.
La pellicola è girata da Barry Sonnenfeld, nel cast sono presenti: Will Smith, Josh Brolin, Tommy Lee Jones, Alice Eve ed Emma Thompson. Il film uscirà nei cinema italiani il 25 maggio del 2012.