Marvel

La parola più pronunciata da Captain America nel Marvel Cinematic Universe è 'Tony'

La parola più pronunciata da Captain America nel Marvel Cinematic Universe è 'Tony'
di

Il Captain America di Chris Evans è uno degli Avenger più presenti nel corso dei vari film del Marvel Cinematic Universe, essendo uno dei capostipiti e dei membri più importanti della squadra destinata a salvare l'universo da Thanos. Insomma, il minutaggio a Steve Rogers non manca: a qualcuno, dunque, è sorta una curiosità.

In questo insopportabile spazio vuoto nel quale ci ritroviamo a galleggiare dopo la fine della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe e nell'attesa di ciò che verrà, Accurate MCU ha infatti pensato bene di chiedersi quale possa essere la parola pronunciata più volte dal buon Cap nel corso dei film a cui ha preso parte.

Ebbene, pare proprio che quella parola sia "Tony". Nessun'altra parola è stata pronunciata da Steve quanto il nome del suo amico/nemico di sempre, il che risulta in effetti abbastanza sorprendente se consideriamo che, ad esempio, nel film d'esordio di Captain America il caro Tony Stark era ancora ben lontano dall'essere concepito! Chissà, a questo punto, come la prenderà Bucky: il miglior amico di Steve avrebbe tutto il diritto di recriminare il posto che gli spetta!

A proposito di Tony Stark, Robert Downey Jr. ha rivelato quale personaggio Marvel avrebbe interpretato volentieri al posto di Iron Man; su Reddit, intanto, sono disponibili tutte le scene extra dell'MCU presenti nell'Infinity Saga Box.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
5