Parliamo di Ghost, la villain di Ant-Man and the Wasp... in più: nuova clip!

di

I Marvel Studios stanno continuando la loro promozione di Ant-Man and the Wasp e lo fanno diffondendo in rete una nuova clip ufficiale dalla pellicola ed una featurette, che noi vi proponiamo come sempre comodamente dopo il salto.

Intanto spotlight sul personaggio di Ava, a.k.a. la villain nota come Ghost, interpretata da Hannah-John Kamen (Ready Player One). "Sicuramente è misteriosa" afferma la sua interprete nel corso di un'intervista "E' l'antagonista femminile di questa pellicola. Ed è... non posso dire praticamente nient'altro. Fa schifo, lo so... ma è l'antagonista principale. E' una donna, nei fumetti è un uomo. Ovviamente cambiare il suo sesso in questo momento storico è veramente cool.". Nei fumetti il personaggio di Ghost (disegnato sempre come un uomo, ma il cui alter ego non è mai stato svelato) è un hacker, ma alla domanda se anche in Ant-Man and the Wasp lo sarà, l'attrice spiega: "Non posso commentare. Onestamente, è una domanda difficile a cui poter rispondere senza spoilerare". Qui sotto trovate degli scatti inediti sul personaggio in questione.

Agli arresti domiciliari in seguito agli eventi di Captain America: Civil War - in cui Lang si univa al team di Captain America -, Scott viene richiamato dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas) e da sua figlia Hope van Dyne (Evangeline Lilly) per una nuova missione, in cui Ant-Man dovrà allearsi con Wasp - per l'appunto Hope. A fronteggiarli c'è Ghost, la villain interpretata dall'attrice Hannah John-Kamen(Ready Player One). Nel cast ritroveremo anche attori come Michael Pena, David Dastmalchian, Tip 'T.I.' Harris, Judy Greer, Bobby Cannavale e Abby Ryder Fortson. Tra le new entry sono da segnalare Randall Park, Laurence Fishburne e Walton Goggins; Michelle Pfeiffer, invece, interpreterà Janet Van Dyne, la Wasp originale, madre di Hope e moglie di Hank Pym.

Parliamo di Ghost, la villain di Ant-Man and the Wasp... in più: nuova clip!
Ant-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the Wasp