ParaNorman, gli autori si rivelano in tre nuove featurette

di

Abbiamo scovato alcune nuove featurette di ParaNorman, pellicola diretta da Chris Butler e Sam Fell, prodotta dallo studio Laika, già produttori del bellissimo Coraline. Le tre featurette mettono a nudo sia l'animazione in stop-motion, spiegandone i diversi procedimenti, che i sentimenti del regista Chirs Butler e di molti membri del cast tecnico. Tutti ci raccontano di come la scuola sia stata un periodo difficile e che non sarebbero riusciti a rendere reali le disavventure di Norman e i suoi problemi con il bullismo se non li avessero provati in prima persona. Per vedere i video in calce alla notizia.


Una piccola cittadina si trova sotto l'assedio degli zombi. Chi potrà risolvere la situazione? Solo il giovane, incompreso Norman, capace di parlare con i morti. Oltre che con gli zombi Norman dovrà confrontarsi anche con fantasmi, streghe e, peggio di tutti, adulti assolutamente beceri, il tutto per salvare la sua cittadina da una maledizione centenaria. Il giovane che sussura agli zombi vedrà così le sue abilità paranormali spinte al limite nello sforzo di salvare i suoi amici e la sua famiglia.


Il film di Chris Butler e Sam Fell, uscito nelle sale americane il 17 agosto, vedrà nell'originale cast vocale voci famose come Casey Affleck, Jeff GarlinJohn Goodman e ancora Kodi Smit-McPhee,Temperst BledsoeBernard HillAnna Kendrick, Leslie Mann, Christopher Mintz-Plasse, Tucker Albrizzi, Alex BorsteinJodelle Ferland Elaine Stritch