Paranormal Activity 7, svelato il titolo! L'horror avrà il bollino del vietato ai minori

Paranormal Activity 7, svelato il titolo! L'horror avrà il bollino del vietato ai minori
di

Paranormal Activity 7 è stato girato in gran segreto negli scorsi mesi, e adesso la Blumhouse ha finalmente svelato qualche dettaglio in più a partire dal titolo ufficiale.

Il film, per il quale la Paramount ha già annunciato la data d'uscita, sarà intitolato Paranormal Activity: Next of Kin: inoltre la nuova puntata della saga, che negli Stati Uniti sarà distribuita nella stagione di Halloween in esclusiva streaming sulla piattaforma Paramount+ e non uscirà al cinema (ancora sconosciuti i piani per la distribuzione italiana), sarà presentata con un 'bollino rosso' da vietato ai minori, dato che nelle scorse ore Paranormal Activity 7 è stato classificato R.

Il regista Christopher Landon, famoso per aver diretto gli horror Happy Death Day e Freaky, tornerà nel franchise di Paranormal Activity dopo aver scritto le sceneggiature di Paranormal Activity 2, 3 e 4, ovvero i capitoli che per primi hanno iniziato ad espandere i retroscena della serie horror indipendente per formare una saga interconnessa. In precedenza Landon aveva anche diretto il primo capitolo spin-off della serie Paranormal Activity: The Marked Ones, uscito nel 2014.

Paranormal Activity: Next of Kin includerà nel cast Emily Bader (Broken Visions, Charmed), Roland Buck III (Chicago Med, Better Call Saul) e Dan Lippert (The Grand Slams, Brooklyn Nine-Nine), con la regia affidata a William Eubank (Underwater). Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nella sezione dei commenti che trovate qui sotto.

Quanto è interessante?
2