Paramount presenta al CinemaCon le novità del 2020

Paramount presenta al CinemaCon le novità del 2020
di

Partecipando al CinemaCon di Las Vegas in questi giorni la Paramount ha svelato le prime immagini di alcuni film prodotti dalla major in vista dei prossimi mesi e del 2020. Il CinemaCon è uno degli eventi più importanti che si svolgono negli USA, dedicati a tutti gli studios che si riuniscono per presentare i loro nuovi progetti in cantiere.

Tra i titoli presentati dalla Paramount, che arriveranno nelle sale nei prossimi mesi, troviamo film come Terminator: Dark Fate, il thriller di Ang Lee, Gemini Man, l'uragano e gli alligatori di The Crawl di Alexandre Aja, e l'adattamento live-action di Sonic, il celebre franchise videoludico che diventa un film per il grande schermo. Lo studio ha presentato anche diverso materiale nuovo che riguarda Dora e la città perduta, nonché sul film biografico di Elton John, Rocketman.


Infine la Paramount ha concluso la presentazione con una breve anticipazione di quello che vedremo il prossimo anno. Il filmato ha introdotto titoli attesi come Il principe cerca moglie 2 diretto da Craig Brewer, con Eddie Murphy e Arsenio Hall, oltre ad un'occhiata a Tom Cruise in Top Gun: Maverick. Oltre a questi film il video ha presentato il sequel di A Quiet Place - Un posto tranquillo, l'adattamento del romanzo di Tom Clancy, dal titolo Senza rimorso, con Michael B. Jordan e il thriller sci-fi di Antoine Fuqua, Infinite. E poi Monster Problems con Dylan O'Brien, il sequel di SpongeBob e un adattamento cinematografico della serie letteraria Clifford the Big Red Dog.

Rispetto ad altri studi, la Paramount Pictures ha faticato un po' di più a sfornare grandi successi al botteghino negli ultimi anni, e la major sta cercando di tornare agli antichi fasti con tanti titoli che potrebbero far gola al pubblico di tutto il mondo e far tornare in grande spolvero uno degli studios storici nel mondo del cinema.


FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
1