Paramount Pictures fissa le date di uscita di G.I. Joe 3, Micronauts e D&D

di

La Paramount Pictures ha fissato alcune date di uscita di alcuni progetti cinematografici, che andranno a formare l'Universo Cinematografico Hasbro attualmente in fase di sviluppo allo studio.

In primis lo studio ha fissato la data di uscita di un terzo episodio di G.I.Joe. Al momento non è chiaro se sarà un sequel dei precedenti episodi oppure un totale reboot della saga; la pellicola sarà nei cinema americani a partire dal 27 marzo 2020.

Seguirà l'annunciata pellicola sui Micronauts, previsto per il 16 ottobre 2020. Il 1° ottobre 2021, invece, sarà la volta di un Film Evento Hasbro ancora senza un titolo ufficiale.

Della saga sui G.I. Joe sono stati prodotti due film di discreto successo. Il primo è stato G.I. Joe - La nascita dei Cobra, seguito da un sequel quasi soft-reboot titolato G.I.Joe - La Vendetta. L'Universo Cinematografico Hasbro sarà costituito dai G.I. Joe, Micronauti, Visionaries, M.A.S.K. e ROM: SpaceKnight. Paramount e Allspark Pictures (l'etichetta cinematografica della Hasbro) produrranno tutti i film.

A quanto pare slegato da tutti gli altri ma comunque una proprietà Hasbro è Dungeons & Dragons, che potrebbe vedere Rob Letterman (Piccoli Brividi) alla regia e Ansel Elgort come potenziale protagonista. Il film sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 23 luglio 2021.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
5