Paramount Pictures ha deciso di non procedere con Star Trek 4?

Paramount Pictures ha deciso di non procedere con Star Trek 4?
INFORMAZIONI FILM
di

Il futuro di Star Trek al cinema potrebbe non esserci. E' quello che svela Deadline in un nuovo report, affermando che la Paramount Pictures avrebbe deciso di non procedere con uno Star Trek 4.

La notizia è stata data dall'autorevole Deadline che ha riportato il cast della serie-prequel de Il Trono di Spade, The Long Night, che vedrà impegnata come regista S.J. Clarkson. La Clarkson era stata scelta dalla Paramount proprio per portare al cinema Star Trek 4 ma, come spiega Deadline, dopo averlo sviluppato per un po', quando le cose sono finite "male" per il progetto, la Clarkson ha deciso di dedicarsi ad altro, per l'appunto The Long Night.

Dopo la delusione di Star Trek: Nemesis nel 2002 e la chiusura del prequel televisivo Enterprise, il franchise di Star Trek è rimasto in stand-by per un bel po' di anni, fino all'arrivo di J.J.Abrams che ha ridato linfa vitale alla saga con un reboot cinematografico, accolto in maniera molto favorevole, ed uscito nel 2009. Il suo sequel, Into Darkness, però, non ha ricevuto la stessa risposta dei fan di lunga data e del pubblico; uscito per il 50° anniversario della saga, il successivo Star Trek Beyond cambiava regista e riusciva a trovare i favori della critica e dei fan, ma non quelli del box-office, ed il film è finito per deludere le aspettative.

Secondo i report, sia uno Star Trek 4 che uno diretto da Quentin Tarantino sarebbero stati in fase di sviluppo alla Paramount per svariato tempo.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.