Paramount Pictures: annunciate le release del 2018

di

La Paramount Pictures ha diffuso le ultime notizie sulle date di uscita al cinema, nel 2018, di alcuni dei film più attesi dei prossimi anni, tra cui svetta il nuovo capitolo della saga di Mission: Impossible, che vede il ritorno di Tom Cruise nei panni dell'agente Ethan Hunt.

Il film, diretto da Christopher McQuarrie, arriverà nelle sale il 27 luglio 2018, stessa data d'uscita dell'episodio precedente. Sarà difficile superare i consensi e l'incasso di Rogue Nation, attestatosi sui 682.000.000 $ in tutto il mondo.
Dovrebbero subire degli spostamenti invece alcuni film della DC Comics, con Aquaman che dovrebbe colmare la lacuna lasciata dallo slittamento della produzione di The Flash.
Per quanto riguarda Mission: Impossible invece, si prevede che le riprese inizino nella primavera 2017, con il ritorno di Tom Cruise e quello di Rebecca Ferguson nei panni di Ilsa Faust. Non ci sono ancora conferme ma dovrebbero far parte del cast anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Alec Baldwin, Paula Patton, Maggie Q e Jonathan Rhys Meyers. La Paramount ha annunciato anche l'uscita di Downsizing, con Matt Damon, il 22 dicembre 2017 mentre un film dal titolo sconosciuto vedrà la luce il 2 novembre 2018. Potrebbe essere un nuovo film sui Transformers?