Paramount Pictures annuncia lo slittamento di molti film: c'è anche A Quiet Place III

Paramount Pictures annuncia lo slittamento di molti film: c'è anche A Quiet Place III
di

Paramount Pictures ha annunciato una serie di slittamenti per numerosi film in uscita tra cui il terzo capitolo di A Quiet Place. Altri sei film hanno subito un cambiamento per quanto riguarda la data di uscita tra cui Teenage Mutant Ninja Turtles e Transformers.

I film live-action e di animazione sono tutti stati spostati al 2023 o il 2024 compresi i prossimi due capitoli di Mission: Impossibile con Tom Cruise. Le ragioni non sono state fornite, ma è facile immaginare che sia tutto legato alla pandemia in corso che sta avendo forti ripercussioni anche sul mondo del cinema.

Erik Davis di Fandango e Rotten Tomatoes ha condiviso su Twitter le nuove date di uscita della Paramount Pictures nel post che potete vedere in calce alla notizia. Il terzo film di A Quiet Place si sposta dal 31 marzo 2023 al 22 settembre 2023. Non si sa ancora se si tratta del terzo capitolo o dello spin-off di A Quiet Place senza titolo annunciato la scorsa estate.

Teenage Mutant Ninja Turtles si sposta di una settimana dall'11 agosto 2023 al 7 agosto 2023. Un film animato senza titolo dedicato ai Transformers si sposta al 19 luglio 2024. Un altro film d'animazione proveniente dalla Paramount è Blazing Samurai, diretto da Rob Minkoff e Mark Koetsier. Sfoggia un cast stellare tra cui Michael Cera, Samuel Jackson, Ricky Gervais, Mel Brooks, George Takei, Djimon Hounsou, Michelle Yeoh, Kathy Shim, Kylie Kuioka, Gabriel Iglesias e Aasif Mandvi. La data di uscita ufficiale è il 22 luglio 2022. Il film originale sui supereroi Secret Headquarters è stato spostato di una settimana dal 12 agosto 2022 al 5 agosto 2022.