Paramount annuncia lo sviluppo di Paranormal Activity 7!

Paramount annuncia lo sviluppo di Paranormal Activity 7!
di

Nell'importante presentazione tenuta al CineEurope di Barcellona, dove tra le altre cose ha mostrato le prime scene di Top Gun: Maverick, Paramount ha annunciato l'arrivo del settimo film di Paranormal Activity.

Il Chairman e CEO dello studio Jim Gianopulos ha dichiarato: "Stiamo collaborando con il grande produttore di horror Jason Blum per portarvi un nuovo capitolo di Paranormal Activity." Il progetto è attualmente in sviluppo ma non sono ancora stati rivelati né il titolo ufficiale né i dettagli sulla trama del film: non sappiamo quindi se si tratterà di un seguito di Paranormal Activity - Dimensione Fantasma o di un prequel come già fatto con il secondo e terzo capitolo.

L'ultimo film della saga, Paranormal Activiy - Dimensione Fantasma risale al 2015 e non è mai arrivato nelle sale cinematografiche italiane, ma è stato invece distribuito direttamente in Home Video. Qui trovate la nostra recensione di Paranormal Activity: Dimensione Fantasma.

Jason Blum, che collaborerà nuovamente con Paramount tramite la sua casa di produzione Blumhouse Productions, nel 2017 aveva anticipato un possibile reboot della saga horror - ai tempi era considerato "in pausa - e dalle parole di Gianopulos non è ancora chiaro quali siano le intenzioni dello studio.

Cosa vi aspettate dal nuovo Paranormal Activity? Fateci sapere la vostra nei commenti.