Paradise Lost, si aggiunge Dominic Purcell

di

Non appena sentiamo il nome di Dominic Purcell ci vengono in mente immediatamente immagini serie e d'alta tensione. L'ex star di Prison Break ha continuato a interpretare altri ruoli da quando la Fox action-drama lo ha accolto sotto la sua ala anni fa, tra cui una recente apparizione in Straw Dogs. Ora, l'attore si sta, pare, approcciando al grande schermo, tanto che è stato scritturato per recitare in Paradise Lost (Warner Bros).

Secondo The Hollywood Reporter, Purcell sarà il braccio destro di Satana  nella prossima pellicola diretta da Alex Proyas, (che potrebbe non vedere la luce prima 2013). Come già noto, il film è un adattamento cinematografico del poema di John Milton sulla guerra tra angeli e Paradiso. Purcell interpreterà Jerahmeel, un angelo poi rinominato Moloch, nel momento in cui diviene alleato di Lucifero.

Purcell è stato Burrow Lincoln in Prison Break, che fa da fratello al personaggio interpretato da Wentworth Miller, Michael Scofield,il quale medita di evadere da prigione. Dunque, l'attore si aggiunge al nutrito cast di Paradise Lost, che comprende Bradley Cooper, Casey Affleck, Djimon Hounsou, Ben Walker, Camilla Belle e Callan McAuliffe. Moloch sembra essere un ruolo piuttosto "oscuro". Sarà interessante vedere come gestirà il ruolo di un angelo caduto, attendiamo...

Paradise Lost, si aggiunge Dominic Purcell