Paolo Sorrentino incontra De Luca: "Le riprese del film ai primi di agosto"

Paolo Sorrentino incontra De Luca: 'Le riprese del film ai primi di agosto'
di

Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha pubblicato su Facebook un'immagine che lo ritrae insieme al regista Paolo Sorrentino. Nella didascalia del post, De Luca spiega agli utenti che le riprese del nuovo film, È stata la mano di Dio, inizieranno nei primi giorni del mese di agosto, dopo i sopralluoghi di questo periodo.

"Con grande piacere ho ricevuto la visita del premio Oscar Paolo Sorrentino, che si prepara per girare a Napoli il suo nuovo film. In questi giorni è impegnato nei sopralluoghi e nei primi giorni di agosto cominceranno le riprese. È stato un incontro cordiale, nel quale abbiamo avuto modo anche di approfondire molte tematiche legate al cinema, alla cultura, al futuro della città di Napoli. Saremo al fianco di Sorrentino per qualsiasi necessità durante le riprese di un film che si annuncia pieno di emozioni e suggestioni, e che sarà sicuramente un altro grande successo" ha scritto De Luca nel post.

È stata la mano di Dio sancisce il ritorno di Paolo Sorrentino nella sua città, Napoli, per questo nuovo film che si concentrerà sulla figura iconica di Diego Armando Maradona, uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi e idolo indiscusso dei partenopei.
A maggio Sorrentino ha fotografato Roma, vuota come ne La grande bellezza. Sorrentino ha lavorato di recente per il piccolo schermo e per Sky.
Su Everyeye trovate la recensione di The New Pope, lo show di Sorrentino con Jude Law e John Malkovich.