Pantera Nera: una nuova casting call rivela indizi sulla trama

di

Da poche ore è stata emanata una nuova casting call per la ricerca di interpreti che entreranno a far parte del film di prossima uscita della Marvel, Pantera Nera. I personaggi in cerca di attori riguardano ruoli di sfondo molto specifici che, forse, potrebbero rivelare alcuni elementi della storia.

Il sito SMTV ha riferito, infatti, di un casting aperto per il film che vedrà come protagonista Ryan Coogler. Sembra che la Marvel sia alla ricerca di uomini, donne e bambini che interpretino persone originarie del Wakanda e, fin qui, non c'è nessuna sorpresa, così come non c'è per la ricerca di coreani e filippini, uomini e donne che andranno a ricoprire i ruoli delle comparse nelle scene in strada.
Ma la cosa interessante è che la produzione è anche alla ricerca di persone di qualsiasi etnia con una reale esperienza del mondo delle armi per l'interpretazione di agenti della CIA. Anche se la maggior parte della storia sarà probabilmente ambientata in Wakanda, questa casting call sembra confermare che nel film si farà ritorno negli Stati Uniti ad un certo punto - a meno che, naturalmente, gli agenti della CIA non facciano un viaggio nella patria di Pantera Nera, possibilità che, comunque, è ugualmente plausibile. In entrambi i casi, sembra che assisteremo, all'interno della pellicola, alle conseguenze del favoreggiamento da parte di T'Challa verso Steve Rogers e Bucky Barnes.
Ricordiamo che la produzione della pellicola dovrebbe iniziare nel corso del mese di gennaio.