Black Panther: Kevin Feige elogia il cast

di

Pantera Nera, il cinefumetto dei Marvel Studios, arriverà il prossimo febbraio per la regia di Ryan Coogler. Nonostante esca tra un bel po' di mesi, i Marvel Studios hanno mostrato delle sequenze del film ai critici in super-anteprima.

Una cosa inusuale per una pellicola dei Marvel Studios che, solitamente, sono tenuti top-secret per mesi e mesi. Ma Kevin Feige, presidente della Casa delle Idee, ha affermato di essere talmente soddisfatto dalla pellicola e dal cast di aver voluto mostrare una super-anteprima a pochi fortunati.

"Non penso abbiamo mostrato dei giornalieri prima d'ora. Ma avete visto che cast? Vederlo ogni giorno sul set... è stato straordinario. E' il cast più stellare che abbiamo mai avuto per un primo film" spiega "Pantera Nera è una grossa parte della mitologia dei fumetti della Marvel, per più di 50 anni, e se togliamo la sua breve apparizione in Civil War, la sua storia non è mai stata raccontata".

Feige ha svelato che Chadwick Boseman è sempre stata la prima scelta per interpretare il supereroe al cinema: "Chadwick è sempre stato la prima scelta. E' l'unica persona a cui abbiamo parlato del ruolo. Penso sia stata l'unica volta in cui io, insieme ai registi - i fratelli Russo - e il produttore esecutivo Nate Moore abbiamo contattato un attore e gli abbiamo detto 'hai mai sentito parlare di Pantera Nera? Vorresti interpretarlo?'.".