Pan: disponibile la nuova clip

di

Warner Bros. Italia ha distribuito la nuova clip di Pan, il film che vedrà la nascita del bambino che non voleva crescere. La clip Voi siete a casa è disponibile come sempre in calce all'articolo.

Nel video possiamo vedere il capitano Barbanera (interpretato da Hugh Jackman) mentre parla alla folla di bambini, dicendo che d'ora in poi possono stare calmi e non piangere più perché sono finalmente a casa.

La storia di Pan, presa dalla rielaborazione del romanzo originale scritto da James Matthew Barrie narra la vita del giovanissimo orfano Peter, che una notte viene preso dal pirata Barbanera e portato sull'Isola che non c'è. In questo luogo conosce James Hook e poco dopo diventa il capo di una tribù indigena. James Hook appare ancora giovane e privo dell'oggetto che l'ha reso celebre, l'uncino per l'appunto.

Il cast è composto da Levi Miller, Hugh Jackman, Garrett Hedlund e Rooney Mara. La regia invece è stata affidata a Joe Wright e il film uscirà il 9 ottobre nelle sale cinematografiche italiane.