Paint, Owen Wilson è Carl Nargle nel trailer e nel poster ufficiale del film!

Paint, Owen Wilson è Carl Nargle nel trailer e nel poster ufficiale del film!
INFORMAZIONI FILM
di

Owen Wilson si cimenta in un ruolo particolarmente inedito rispetto a quelli a cui ha abituato il pubblico nel corso della sua carriera. La star de I Tenenbaum sarà protagonista del film Paint, scritto e diretto da Brit McAdams. Online è stato finalmente pubblicato il primo poster e il trailer del lungometraggio in uscita ad aprile.

Owen Wilson ha compiuto 54 anni qualche mese fa e ora si cimenta nel ruolo di Carl Nargle, personaggio immaginario della tv pubblica palesemente ispirato al pittore Bob Ross.
Nargle è un pittore del Vermont che si troverà costretto ad affrontare una crisi lavorativa e creativa a causa dell'arrivo di Ambrosia, una giovane e rampante artista pronta a togliere tutto a Carl, compreso il suo programma tv nel quale si cimenta nella sua arte da diversi anni.

La sinossi ufficiale del film racconta che "Carl Nargle è il pittore televisivo numero uno in Vermont ed è convinto di avere tutto: una permanente immediatamente riconoscibile, un van su misura e una folla di fan che lo segue con attenzione. Almeno fino a quando una giovane artista, migliore di lui, gli ruba tutto ciò che ama e tutti i suoi fan adoranti".

Paint è interpretato anche da Michaela Watkins, Wendi McLendon-Covey, Ciara Renée, Lucy Freyer, Lusia Strus e Stephen Root. La sceneggiatura del film era inserita nella Black List 2010 tra i migliori script non prodotti.

Sul nostro sito potete recuperare il teaser di Paint distribuito a febbraio.