E' il Pagliaccio vs Arthur nella nuova cover di Joker di Todd Phillips

E' il Pagliaccio vs Arthur nella nuova cover di Joker di Todd Phillips
di

Nelle scorse ore è stato anticipato dal regista Todd Phillips che domani arriverà un nuovo trailer di Joker, il cui debutto è previsto al Festival di Venezia 2019 il prossimo 31 agosto.

Nell'attesa del final trailer, comunque, su Premiere è stata pubblicata una nuova immagine del film, che come potete vedere in calce all'articolo mostra il protagonista Arthur Fleck faccia a faccia con il suo alter ego Joker.

Cosa ne pensate della locandina? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Oltre a Phoenix, vi ricordiamo che nel cast vedremo anche Zazie Beetz, Frances Conroy, Douglas Hodge, Dante Pereira-Olson, Thomas Cullen e Robert De Niro. La pellicola promette di raccontare una storia del tutto originale e slegata dal resto delle versioni dello storico villain di Batman, sia quelle a fumetti che quelle viste al cinema. Sarà ispirata a Re Per Una Notte di Martin Scorsese e ruoterà intorno all'esplorazione caratteriale del protagonista Arthur Fleck, un uomo che lotta per trovare la sua strada nella società fratturata di Gotham.

Pagliaccio a noleggio di giorno, Arthur aspira ad essere un comico da stand-up di notte ma, intrappolato in un'esistenza ciclica tra apatia e crudeltà, un giorno prende una brutta decisione che provoca una incontrollabile reazione a catena di tragici eventi.

Joker uscirà nelle sale il 4 ottobre. Il film sarà Rated-R.

Quanto è interessante?
5
E' il Pagliaccio vs Arthur nella nuova cover di Joker di Todd Phillips