Paddington: i character poster e una clip dal film

di

Sono stati rilasciati i character poster ed una clip in esclusiva da Yahoo Movies di Paddington, il film diretto da Paul King che vede protagonisti Nicole Kidman, Ben Whishaw, Peter Capaldi, Julie Walters e Sally Hawkins. Potete visualizzare i character poster dopo il salto, mentre per vedere la clip cliccate qui.

Realizzato dai produttori di Harry Potter, Paddington è una versione moderna delle iconiche avventure dell'orso Paddington create dall'inglese Michael Bond e tradotte in quaranta lingue con 70 titoli che hanno venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo.
Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, ispirata da un incontro casuale con un esploratore inglese, ha allevato il nipote preparando marmellate, ascoltando la BBC e sognando di una vita entusiasmante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di nascondere il suo giovane nipote a bordo di una nave diretta in Inghilterra, in cerca di una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un'etichetta al collo del nipote che dice semplicemente: "Si prega di prendersi cura di questo orso. Grazie".

Paddington: i character poster e una clip dal film