Paddington: clip, featurette e foto dall'evento a Eataly

di

In occasione dell'uscita dell'attesissimo film di Natale, Eagle Pictures ha presentato"Paddington Day", una giornata di eventi e workshop presso Eataly Roma per far conoscere ad adulti e bambini il fantastico mondo di Paddington. L'evento ha registrato uno straordinario successo, con più di 150 bambini partecipanti ai workshop curati da Legambiente Mondi Possibili e dal coordinamento di Way To Blue Italia. Vi presentiamo una selezione di foto dell'evento, oltre alla prima clip dal film e alla featurette con il backstage dalla sala di doppiaggio.

Vi invitiamo, inoltre, a visitare il sito ufficiale del film dedicato all'orsetto più famoso del mondo: www.paddingtonilfilm.it
Un luogo interattivo ottimizzato per PC e Tablet in cui, oltre a scoprire il mondo di Paddington, attraverso immagini, video e racconti di avventure e tutte le curiosità sul film. E’ possibile da oggi leggere on line e scaricare in anteprima il primo capitolo del Libro Mondadori “L’Orso Paddington” (in libreria dal 2 Dicembre), un ottimo modo per conoscere questo fantastico personaggio e le sue incredibili avventure. Il film, tratto dai libri di Micheal Bond, uscirà nelle sale italiane a Natale.