Paddington 3: Ben Whishaw è pronto per tornare, ma solo con Paul King

Paddington 3: Ben Whishaw è pronto per tornare, ma solo con Paul King
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo lo straordinario successo di critica e pubblico ottenuto nel 2014 da Paddington e nel 2017 da Paddigton 2, il doppiatore della versione originale Ben Whishaw ha affermato che è pronto a tornare per un eventuale terzo capitolo ... ma solo ad una condizione.

L'attore di Cloud Atlas e The Lobster, attualmente coinvolto in un altro franchise britannico (un certo James Bond), ha infatti affermato di essere assolutamente disponibile per un futuro Paddington 3, ma solo ed esclusivamente se insieme lui tornerà anche lo sceneggiatore/regista dei primi due film, Paul King.

"Adoro assolutamente Paddington" ha dichiarato Whishaw nel corso di una recente intervista. "Per realizzare un film come questo ci vuole un sacco di tempo, ma ogni volta che l'ho fatto quel tempo è finito col diventare la parte migliore del mio anno lavorativo. E mi piacerebbe tantissimo realizzare un altro capitolo del franchise, ma non riesco ad immaginare questo progetto senza Paul. Quindi credo che tutto dipenda da quanto sia interessato lui."

Dato che King ha attualmente molti altri progetti in cantiere, tra cui un nuovo film su Willy Wonka e una su Pinocchio, potrebbe passare molto tempo prima che l'attore e il regista siano entrambi disponibili per tornare a raccontare le avventure della famiglia Brown. "Penso che attualmente Paul abbia bisogno di una pausa da Paddington, dato che ha passato gli ultimi cinque anni della sua vita nella realizzazione dei due film. In futuro, vedremo."