Pacific Rim: Maelstrom, Nick Tarabay è nel cast

di

Variety svela una nuova aggiunta nel già nutrito cast del sequel di Pacific Rim, che come ormai saprete sarà titolato Pacific Rim: Maelstrom. Stando al sito Nick Tarabay è salito a bordo del progetto in un ruolo misterioso.

Tarabay lavorerà di nuovo con il regista del film, Steven S. DeKnight, con cui aveva collaborato al serial Spartacus. John Boyega sarà la star del film e andrà a ricoprire il ruolo del figlio di Stacker Pentecost ( ruolo ricoperto da Idris Elba nel film originale) e sarà accompagnato da Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian e Levi Meaden.

Il film sarà basato sul mondo creato da Guillermo del Toro, Travis Beacham e seguità una sceneggiatura scritta dal co-sceneggiatore di Jurassic World Derek Connolly.
Thomas Tull, Mary Parent, Jon Jashni e Del Toro produrranno il film, mentre Cale Boyter servirà come produttore esecutivo. La pellicola sarà distribuita dalla Universal Pictures in tutto il mondo, con l'eccezione della Cina e arriverà nelle sale americane il 23 febbraio 2018.