Pacific Rim: Maelstrom, la foto postata dal regista mostra una porta meccanica

di

Il regista Steven S. DeKnight ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova foto dal set di Pacific Rim: Maelstrom. Nello scatto il regista appare dinanzi ad una porta meccanica, la cui funzione nel film è per ora avvolta nel mistero.

Un nuovo scatto dal set di Pacific Rim: Maelstrom, il sequel del film sui robottoni diretto da Guillermo del Toro. Stavolta è il regista Steven S. DeKnight a pubblicarlo, attraverso il proprio profilo Instagram. La foto mostra il cineasta dinanza ad una misteriosa porta meccanica. Che passaggio consentirà la stessa? A cosa permetterà l'accesso? Per ora non è dato saperlo. Chissà che il procedere delle riprese non sveli la reale funzione della porta meccanica immortalata in uno scatto dal regista del sequel di Pacific Rim.

Pacific Rim: Maelstrom sarà diretto da Steven S. DeKnight e nel cast del film figurano John Boyega (chiamato ad impersonare il figlio di Stacker Pentecost aka Idris Elba), Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian e Levi Meaden. La pellicola, che arriverà nelle sale 23 febbraio 2018, sarà distribuita dalla Universal Pictures.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
0

What's behind this awesome door? You'll have to see #PacificRim2 to find out. #onset

Una foto pubblicata da Steven S. DeKnight (@stevendeknight) in data: