Pacific Rim: Maelstrom, arrivano le prime foto dal set

di

La produzione per la realizzazione di Pacific Rim: Maelstrom è in pieno svolgimento il nella città di Sydney, in Australia e online viene pubblicato il primo set di foto direttamente dal dietro le quinte della pellicola. Come sempre, potete vedere le immagini, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come potete vedere, le foto sono state condivise su Twitter.
L'attore John Boyega è stato scritturato per andare ad impersonare il figlio di Stacker Pentecost (il ruolo di Idris Elba nel film originale). Oltre a lui il cast comprende anche Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian e Levi Meaden.
Pacific Rim: Maelstrom sarà diretto da Steven S. DeKnight, che potete ricordare anche per Spartacus e Daredevil. Il film è basato sul mondo creato da Guillermo del Toro e Travis Beacham e avrà una sceneggiatura curata dal co-sceneggiatore di Jurassic World, Derek Connolly. Thomas Tull, Mary Parent, Jon Jashni e Del Toro produrranno il film d'azione e avventura con Boyega e Femi Oguns che collaboreranno attraverso la loro Upper Room Productions. Cale Boyter servirà come produttore esecutivo del film.
La pellicola sarà distribuita dalla Universal Pictures in tutto il mondo, con l'eccezione della Cina. Pacific Rim: Maelstrom arriverà nelle sale 23 febbraio 2018. Il film precedente è arrivato nei cinema nell'estate del 2013 e ha incassato circa 101 milioni di dollari ai box office americani e più di 411 milioni in tutto il mondo.