Pacific Rim 2: Charlie Hunnam tornerà nel cast?

di

Da quando è stato annunciato lo sviluppo della pellicola Pacific Rim 2, i fan di tutto il mondo hanno iniziato a chiedersi quali attori del cast originale del primo film sarebbero ritornati anche per questa seconda installazione e, recentemente, l'attore britannico trentaseienne Charlie Hunnam ha rivelato la sua situazione in merito.

Come molti di voi sapranno, l'attore al momento sta partecipando alla realizzazione di molti progetti, tra cui King Arthur: Legend of the Sword, The Lost City of Z in post-produzione e, probabilmente, la serie spin-off di Sons of Anarchy e, fino ad ora, si parlava di un suo possibile ritorno nel secondo film di Pacific Rim.
Purtroppo per i fan, però, Hunnam ha recentemente confermato di essere stato costretto ad uscire dalla produzione del film a cui, quindi, non parteciperà. In ogni caso, l'attore ha affermato di essere entusiasta della realizzazione della pellicola: "Sono felicissimo! E' fantastico che il progetto stia progredendo! Penso che sarà qualcosa di grandioso. Ho letto una prima bozza del progetto e c'era qualcosa in questo sequel che mi ha coinvolto nel profondo, ma purtroppo non ho potuto aderirvi. Comunque, penso che abbia qualcosa di speciale. Tutti i componenti del team creativo sono davvero ispirati a fare qualcosa di originale e fresco.". Per ora, comunque, John Boyega è stato confermato per far parte del cast.
Il film, che dovrebbe portare il titolo di Pacific Rim: Maelstrom, debutterà sui grandi schermi statunitensi nel 2018.