P.S. Ti amo ancora, ecco Lara e Peter nel primo trailer ufficiale del sequel

P.S. Ti amo ancora, ecco Lara e Peter nel primo trailer ufficiale del sequel
di

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer di P.S. Ti amo ancora, sequel della commedia romantica Tutte le volte che ho scritto ti amo in arrivo nel catalogo del servizio streaming a febbraio.

"È un nuovo anno e Lara Jean (Lana Condor) e Peter (Noah Centineo) hanno smesso di far finta di essere una coppia. Ora SONO una coppia" recita la sinossi pubblicata da Comingsoon.net. "Mentre Lara affronta le sue prime volte con Peter - il suo primo bacio, il suo primo vero appuntamento, il suo primo San Valentino - si accorge di poter contare ancora di più su Kitty e Margot (Anna Cathcart e Janel Parrish), Chris (Madeleine Arthur) e un inaspettato nuovo confidente, Stormy (Holland Taylor), che la aiutano a gestire le complesse emozioni che derivano dal nuovo capitolo della sua relazione."

"Ma quando John Ambros (Jordan Fisher), un altro destinatario delle vecchie lettere d'amore di Lara, entra di nuovo nella sua vita, la ragazza deve fare più che mai affidamento su se stessa per affrontare il suo primo vero dilemma: può amare due ragazzi allo stesso tempo?"

Basato sul secondo libro della serie di romanzi di Jenny Han, P.S. Ti Amo ancora sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 12 febbraio. Nell'attesa, vi lasciamo alla nostra recensione di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Visto il successo ottenuto l'anno scorso dal primo film, Netflix ha già annunciato l'arrivo di un terzo capitolo.